breaking news
  • 11/05/2021 21:37 #Under19: Fortitudo Pomezia alla terza fase play-off. Superato 5-4 il Real Ciampino

27/04/2021 10:14

Ternana, De Michelis: ''Col Cesena per 'vendicare' l'andata. Il rinnovo mi rende molto orgoglioso''

Un rinnovo triennale per blindarlo in maglia rossoverde. Diego De Michelis è stato uno dei grandi protagonisti di una Ternana che è riuscita a raggiungere l'obiettivo playoff. Stasera la squadra di Pellegrini sarà impegnata nel match contro un'altra bella sorpresa del girone D, il Cesena. E proprio Diego De Michelis ha raccontato le sue sensazioni in merito alla gara. 

"Ci aspetta una partita difficile, perché il Cesena è una squadra organizzata - dice - all'andata finì male, in quella che credo sia stata una delle peggiori prestazioni da inizio stagione. Oggi però siamo una squadra consapevole delle sue qualità e dei mezzi che ha a disposizione. Cercheremo di portare a casa i tre punti anche per dimostrare che non siamo quelli dell'andata e che non siamo arrivati ai playoff per caso. Peccato solo per l'infortunio che non mi permetterà di essere in campo, ma sono sicuro faremo una grande partita". 

De Michelis lavora per tornare presto a disposizione di Pellegrini, ma come detto intanto si gode un rinnovo triennale davvero importante. 

"Abbiamo trovato l'accordo con la società per tre anni - racconta - e sono felicissimo. Ho trovato una società seria, che non ti fa mancare nulla. Non so quante società in Serie B siano così organizzate. Non vedo l'ora di affrontare il futuro, voglio ripagare la fiducia con la speranza che arrivino risultati sempre più importanti. Non smetterò mai di ringraziare la società, perché ho avuto due brutti infortuni e nonostante questo hanno deciso di investire e scommettere su di me. Il sogno è quello di arrivare in Serie A2 e, perché no, anche puntare a qualcosa di più. Sono dell'idea che sognare sia bello". 



esp.