History Roma 3Z, Tiziano Biasini: ''Gli infortuni non siano un alibi, dimostriamo quanto valiamo''

Una sconfitta da riscattare per l'History Roma 3Z, quella della scorsa settimana contro lo United Pomezia. C'è voglia di tornare a correre e riprendere quota in classifica alla vigilia del match interno contro un Real Fabrica che invece, al contrario, sta vivendo un grandissimo avvio di stagione. A fotografare il momento in casa History è Tiziano Biasini. 

"Il momento, purtroppo, non è dei migliori - dice - perché ci hanno penalizzato i tanti infortuni in queste ultime gare, ma nonostante tutto abbiamo dato filo da torcere a chiunque. Questa però non deve essere una giustificazione, anzi, deve rappresentare una spinta per tutti noi per dare il massimo. Sabato scorso secondo me abbiamo fatto un'ottima gara, sono stati bravi i nostri avversari a trasformare in gol i nostri pochi errori difensivi, per il resto ho visto una grande reazione da parte di tutti nel secondo tempo. Sono fiero di tutti i ragazzi, anche dei più giovani, che in questo momento ci stanno dando una mano importante". 

La testa quindi è proiettata al match interno contro il Real Fabrica di domani. 

"Una gara fondamentale per il nostro cammino - continua Biasini - dobbiamo fare punti, ne abbiamo bisogno anche per tirarci su di morale. Sono fiducioso, ci siamo allenati molto bene in settimana e tutti abbiamo voglia di dimostrare quello che sappiamo fare". 



m.e.