breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

24/11/2021 14:13

Italpol-Fortitudo pari e patta, Aiello: ''Potevamo approfittarne, salvo lo spirito dei ragazzi''

Dopo la sosta arriva il primo pareggio stagionale per la Fortitudo Pomezia di mister Esposito che al PalaOlgiata non va oltre il 4-4 contro l'Italpol. Di Follador a due minuti dalla sirena il gol che divide la posta in palio. 

"Il pareggio non è il risultato che ci aspettavamo viste le tante defezioni della vigilia dell'Italpol - dichiara il direttore generale Paolo Aiello - però è anche vero che loro sono una grande squadra, hanno fatto quadrato sui pochi giocatori a disposizione e riportato la partita sui loro binari. Peccato perché siamo partiti benissimo nei primi minuti, non voglio esagerare dicendo che in campo ci eravamo solo noi ma insomma avremmo potuto fare almeno tre reti ed invece ne è arrivata solo una. Questa è stata forse la chiave di volta del match". 

Due punti persi o uno guadagnato?

"L'Italpol è una grandissima squadra quindi il pareggio fuori casa non è negativo  - ribatte Aiello - la speranza era quella di approfittare delle loro assenza ma alla fine si gioca sempre in campo e mai fuori. Salvo della partita lo spirito dei ragazzi perché comunque anche nella difficoltà del risultato che ci vedeva soccombere, hanno dato tutto fino alla fine e siamo riusciti a prenderci il pareggio. Che ripeto, fuori casa contro l'Italpol non è affatto male".