breaking news

06/02/2021 21:16

Italservice corsara a Campo Ligure: Salas e Honorio aprono le danze, poi si scatena 'Titi' Borruto

Aveva chiesto attenzione e concentrazione patron Pizza alla vigilia, l’Italservice Pesaro ha risposto alla grande. I biancorossi passano sul campo del fanalino di coda CDM Futsal Genova 6-2 e ripartono col piede giusto dopo la sosta. Era importante approcciare bene dopo un paio di settimane di riposo e così è stato.

Salas e Honorio aprono le danze dopo due minuti. Borruto sigla il 3-0 con cui si va all’intervallo. Da quel momento in poi l’argentino si scatena. Come piace fare a lui. Firma altri due gol e si porta il pallone a casa. In mezzo è De Oliveira a insaccare la palla del 5-0. La reazione dei locali c’è nel finale e comporta i gol di Fabinho e Sviercoski. Al fischio finale sorride l’Italservice che consolida il secondo posto in classifica e resta attaccata alla capolista Acqua&Sapone.

Son finite ormai le parole per ‘Titi’ Borruto. Il cobra in giornate come queste è incontenibile. Sin qui ottimo il suo rendimento, ma ora che è iniziata la seconda parte di stagione in cui le gare diventeranno man mano sempre più decisive, c’è bisogno di tutta la “garra” del fenomeno argentino. Quella che due stagioni fa ha trascinato gli uomini allo scudetto e quella che l’anno scorso, prima del lock-down ha fatto sognare. Ma anche quella che, quest’anno, si è fatta apprezzare a tratti. Ma per chi ama l’Italservice e il suo numero 10, vorrebbe vederlo fare sempre splendide follie in mezzo al campo. Proprio come oggi, proprio come sicuramente servirà soprattutto quando le gare saranno da dentro o fuori.

L’Italservice torna da Genova con entusiasmo, ma sempre cosciente che si è ancora solo all’inizio di una lunga cavalcata ricca di insidie.

CDM GENOVA-ITALSERVICE PESARO 2-6 (pt 0-3)

CDM GENOVA: Lo Conte, Sviercoski, Joao Vitor, Fabinho, Molaro, Pozzo, Foti, Ortisi, Pizetta, Manca, Rivera, Piccarreta, Vega, Marzano. All. Lombardo

ITASERVICE PESARO: Guennounna, Fortini, Salas, Honorio, De Oliveira, Miarelli, Vesprini, Antonioni, D'Ambrosio, Tonidandel, Borruto, Canal, Cuzzolino, Jefferson. All.Colini

ARBITRI: Daniel Borgo (Schio), Simone Zanfino (Agropoli). Crono: Gianluca Morelli (Imperia)

MARCATORI: pt 1'03'' Salas (P), 2'08'' Honorio (P), 16'18'' Borruto (P), st 5'41'' Borruto (P), 11'30 De Oliveira (P), 13'37" Borruto (P), 16'09" Sviercoski (CDM), 17'31" Fabinho (CDM)
NOTE: ammoniti Canal (P), Loconte (CDM)

 

Ufficio Stampa Italservice Pesaro