breaking news

02/08/2021 13:35

Italservice Pesaro, ecco il calendario delle amichevoli di settembre: c'è il triangolare marchigiano

La stagione 2021/2022 è ufficialmente iniziata l’1 luglio, ma prima di iniziare a sudare c’è ancora un po’ di tempo. L’Italservice Pesaro inizierà la preparazione a inizio settembre, da lì in poi ci saranno ben 6 settimane intense di lavoro che lanceranno i biancorossi verso un’annata che si preannuncia fitta di impegni e grandi ambizioni.

Durante il periodo di rodaggio, Tonidandel e compagni disputeranno diversi test match, fra tutti spicca la grande novità del “Triangolare delle Marche”. L’evento fissato per sabato 18 settembre al Pala Nino Pizza (dalle ore 16) che vedrà i rossiniani contrapposti alla Buldog Lucrezia (Serie A2) e al Futsal Potenza Picena (Serie B). Tre partite di 20 minuti effettivi l’una che decreteranno la vincitrice del torneo, ideato e organizzato con l’intento di rafforzare sempre più l’amicizia e la stima tra squadre marchigiane. Inoltre, saranno subito esami importanti per i nostri ragazzi contro due società ambiziose come FPP e Buldog.

Mercoledì 22 settembre ci farà visita l’Active Network Viterbo (A2), ore 17. Sempre al Pala Pizza, sarà la volta dell’Ecocity Futsal Genzano (B) il 25 settembre ancora alle 17.

Questi gli impegni ufficializzati ma sicuramente ne arriveranno ancora altri. Di certo non potrà mancare il “Memorial Nino Pizza”, ancora in fase di progettazione. A tal proposito tenete le antenne dritte, perché sarà come e più di sempre un evento speciale, per celebrare e ricordare il vero e proprio padre della società Italservice.

Iniziate a scaldarvi cari tifosi biancorossi, anche noi come voi non vediamo l’ora di rivedere in azione i nostri fuoriclasse. Manca sempre meno…




Ufficio Stampa Italservice Pesaro