breaking news

23/12/2020 14:00

Italservice, scocca l'ora del big-match. Tonidandel: "Sarà uno spettacolo"

L’attesa è finita. L’Italservice Pesaro ospiterà quest’oggi la grande rivale Acqua&Sapone al PalaNinoPizza.

Alle 20, si andrà alla ricerca di tre punti che in uno scontro diretto, si sa, valgono doppio. I motivi dell’importanza della sfida son noti a tutti, ma è sempre utile ricordarli: gli uomini allenati da Fausto Scarpitti guidano la classifica di Seria A, e vantano al momento sette punti di vantaggio e una partita in più rispetto ai biancorossi. Gli abruzzesi inoltre arriveranno agguerriti più che mai, son reduci dalla prima e unica sconfitta stagionale e vorranno subito riprendere la loro marcia fin qui incredibile.

Dall’altra parte però c’è l’Italservice Pesaro. Ed è già un buon punto di partenza. I ragazzi di Fulvio Colini, settimana dopo settimana, stanno offrendo prestazioni sempre più convincenti. Ora, di fronte a loro c’è un esame difficilissimo.

TONIDANDEL - ”Sarà una partita durissima e tostissima. Loro sono sempre stati i nostri rivali di tutte le finali, sarà una gara bellissima da giocare e da guardare. Ci sarà spettacolo e per il mondo del futsal sarà un evento da gustare”.

Gustare sì, purtroppo ognuno a casa sua. Quanto sarebbe stato bello contare sui nostri fantastici tifosi in una partita così bella come questa. E ovviamente rimbomba ancora nei pensieri di tutti, la bolgia biancorossa dell’anno scorso in Supercoppa.

PMGSport Futsal in tandem con la MMag Comunicazione effettuerà una diretta multicamera. Questo per permettervi di essere il più vicino possibile ai nostri ragazzi. L’Italservice non potrà vedervi fisicamente sì, ma avrà bisogno di sentire tutto il vostro affetto in queste ore che ci separano da questo big match.

Calcio d’inizio alle 20,00 con diretta social su PMGSport Futsal (Facebook e YouTube) e diretta televisiva su Rossini Tv (solo nelle Marche, canale 633).

Ufficio Stampa Italservice Pesaro