breaking news

10/12/2021 16:49

La Jasnagora in partenza per la Lombardia: punti importanti nello scontro salvezza con il Bergamo

Trasferta in Lombardia per la Jasnagora nella decima giornata di Serie B. La squadra di Dessi va a caccia di punti importanti nello scontro salvezza contro il Bergamo Calcio a 5. L'obiettivo è anche quello di riuscire a sbloccarsi lontano dalla Sardegna, dove finora la Jasna non ha raccolto neanche un punto. Reduci dal pirotecnico derby contro il Sardinia Futsal terminato sul 4-4, i rossoblù affronteranno domani una formazione che ha solamente due punti in meno in classifica.

Bergamo occupa il penultimo posto con 6 punti conquistati in otto gare, frutto delle vittorie contro altre due formazioni sarde del girone: C'è Chi Ciak (1-0) e Sardinia Futsal (4-3). Nelle ultime tre giornate, i lombardi hanno rimediato tre sconfitte consecutiva e sabato scorso sono stati superati 5-1 in trasferta dall'Orange Asti.

Il calcio d'inizio è in programma domani alle 16,30 al Palasport di Comun Nuovo. Arbitreranno la partita Simone Scifo di Firenze e Simone Martini di Empoli con il cronometrista Matteo Eli di Seregno.

In palio ci saranno punti pesanti: la Jasna dovrà farsi trovare pronta all'appuntamento.


Ufficio Stampa Jasnagora