breaking news

28/03/2021 16:44

Jeffe-Mantova, la schiarita è arrivata: ''Avanti insieme, pensiamo solamente a questa salvezza''

Jeffe sarà ancora l'allenatore del Mantova. E' questa la novità dell'ultima ora che arriva dopo un confronto tra il tecnico e la società biancorossa. Nei giorni scorsi infatti l'ex Rieti era stato "congelato" momentaneamente dalla società, tanto che in occasione del preliminare di Coppa Italia contro il Mantova era stato il dg Cristiano Rondelli a sedersi in panchina. 

La conferma in tal senso è duplice visto che lo stesso Jeffe, sui social, ne ha dato annuncio: "Comunico che dopo una riunione con la società, tornerò ad allenare la squadra fino alla fine della stagione. E' il momento che ognuno lasci l'orgoglio da parte e di pensare solamente a salvare la squadra. Forza Mantova". 

"Con Jeffe non c'è nulla da ricucire - ha detto proprio Rondelli a "La Voce di Mantova" - si è trattata di una pausa di riflessione concordata. Non c'è stato nessun esonero". Rondelli ha poi aggiunto: "Non possiamo permetterci di fare calcoli sulle nostre avversarie, dobbiamo solo pensare alle sfide contro Pescara e Petrarca". 



foto: La Voce di Mantova