breaking news
  • 20/04/2025 12:35 Da Calcio a 5 Anteprima i più sinceri auguri di una Serena Pasqua a tutto il futsal italiano

18/03/2025 23:21

Jesolo, c'è il recupero col Godego. Rafinha dopo la F4: "Piegati da una rivale di grande qualità"

Il Futsal Jesolo torna da Porto San Giorgio con un bel terzo posto dopo la vittoria 6-5 sul Real Molfetta, ma quanto rammarico per aver perso la semifinale di Coppa Italia di C1 con la Superaequum, che sarebbe potuta essere alla portata del club litoraneo? 


"È stata una partita difficile  - confessa Rafinha autore dell'unico gol degli jesolani. - Nel primo tempo siamo arrivati almeno cinque o sei volte davanti alla loro porta, però non era la nostra giornata. Loro ci hanno messo un'intensità grandissima e con grande qualità”.


- Avete rimediato poi con la finale del terzo posto…


"Si contro il Real Molfetta siamo riusciti a concretizzare di più. Però, alla fine, credo che la nostra squadra meritasse di vincere la coppa. Per il lavoro della società, specialmente per il presidente Davide Giuseppe e il DS Nicola Viele. Adesso testa al campionato, dove dobbiamo lavorare di più”.


Domani sera sarà subito caccia ai tre punti con il recupero della partita con il Godego, rinviata proprio per la partecipazione dello Jesolo alla Final Eight di Porto San Giorgio. I tre punti l’imperativo categorico di una squadra che deve assolutamente far suoi i tre punti per restare sulla scia della capolista Marco Polo. il campionato si appresta ad infilare il rettilineo finale e i margini di errore sono ridotti ai minimi termini: la promozione in Serie B si giocherà sui dettagli.