
11/01/2021 17:39
Tre punti per continuare a volare. Con questo obiettivo in testa la Leonardo si prepara a vivere il posticipo ad ora di pranzo di domani contro la Lazio, con fischio di inizio alle 13.30. La formazione sarda, in caso di vittoria, potrebbe addirittura agguantare al secondo posto il Ciampino Anni Nuovi a quota 22. Un risultato importantissimo quando la prima parte di stagione sta andando ormai in archivio. Insomma, la Leo ormai è più certezza che sorpresa. Tra le note liete di questa cavalcata c'è anche l'ala Jesus Jimenez Jota, che parla proprio del match in programma domani.
"Credo sarà una partita difficile, dopo la sosta natalizia dobbiamo ritrovare il ritmo partita. Rimossa l'ultima sconfitta la squadra è in una striscia positiva e personalmente sono molto fiducioso di ottenere un buon risultato domani. Prima dell'inizio della stagione nessuno avrebbe pensato che saremmo qui ora, la sfida di domani è fondamentale perché può darci il biglietto per la Coppa Italia. E' un qualcosa che entusiasma sia il club, sia me personalmente".
Entusiasmo a mille dunque in vista di una trasferta comunque insidiosa, al cospetto di una Lazio che vuole tre punti per staccarsi dalle zone calde della classifica. Per Jota intanto è stato un inizio di stagione ottimo, con già nove gol all'attivo.
"Sono davvero contento di come è andata fino ad ora la stagione - racconta - sento che sotto l'aspetto offensivo in questa squadra ho grandi responsabilità, e questo mi piace, mi da grandi motivazioni. Credo di dare il contributo che il club si aspettasse da me, anche se voglio e spero di dare sempre di più".