breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

29/04/2022 17:59

L'Active Network vuole chiudere i giochi per il primo posto. Ceppi: ''Il Benevento se la giocherà''

L'Active Network Futsal torna in campo dopo la lunghissima pausa. Al Palacus, alle ore 16, va in scena una partita fondamentale contro il Benevento. La vittoria dei viterbesi decreterebbe con anticipo la vittoria del girone. 


Queste le parole di Mister Ceppi alla vigilia del match.


”Finalmente torniamo a giocare dopo una lunghissima pausa che ha portato con sé virtù e criticità: una sola partita ufficiale in un mese e mezzo, ma ci siamo disintossicati dalla sconfitta contro la Lazio e abbiamo rimesso a posto qualche piccolo acciacco. Abbiamo voglia di scendere in campo e la squadra l'ho vista moderatamente bene. Abbiamo la consapevolezza di cosa dobbiamo fare e degli errori che abbiamo commesso a Fiano".  


Una partita attesa…”


“Siamo pronti a scendere in campo e affrontare un avversario di cui conosciamo bene il valore. Sono certo che i ragazzi faranno una prestazione importante. Il risultato lo determinano tante componenti. Speriamo di poter festeggiare il primo posto alla fine di questa giornata - continua il tecnico. - Io sono convinto che questo possa essere un turno, in un modo o nell'altro, determinante. Sono contento di come si è allenata la squadra. Aspettiamo con serenità domani: ci saranno molti gradi in più rispetto all'ultima gara, dettaglio importante. Il Benevento è un avversario tosto che ha stupito quanto noi: nessuno avrebbe scommesso sulle nostre posizioni a inizio stagione".


- Si preannuncia una sfida ostica…


"Sappiamo che non ci concederanno nulla e dobbiamo fare la stessa cosa".


Ufficio Stampa Active Network