breaking news
  • 14/05/2022 22:38 #PlayoffSerieB, Orange avanti: Sardinia sconfitto 9-0
  • 14/05/2022 11:05 Serie C1 Friuli: clamoroso, Manzano-Tarcento non disputata per... assenza degli arbitri!
  • 14/05/2022 11:04 Under 19, playoff: il Cornedo batte per 4-3 l'Arzignano e si qualifica per gli ottavi

01/11/2021 15:06

L'Anteprima dai Castelli diventa ufficialità sulle colline di Maser: Allyson Amantes all'Altamarca

Ieri, puntuale, la nostra anticipazione (LEGGI QUI). Oggi, anche qui puntuale, la conferma: il rinforzo per mister Serandrei dopo l’addio forzato di Er Raji parla carioca. Laterale mancino, classe 1990, Allyson Amantes vanta importanti esperienze tra Brasile, Portogallo, Polonia e Italia. Arriva da Genzano che ha lasciato sabato siglando una rete e due assist: le sue qualità saranno preziose per il proseguo della stagione e gli obiettivi societari. Allyson vestirà la maglia numero 8.

Grande l’entusiasmo di Allyson.

“Non è stato molto difficile scegliere l’Altamarca, è una realtà di cui si parla bene, sia come persone che come società, ho due amici che fanno parte del progetto, Gabriel Miraglia ed Everton Guarnieri, che mi hanno detto la qualità del gruppo e dove possiamo arrivare. Non vedo l’ora di scendere in campo per aiutare i miei compagni a vedere i tifosi che ho saputo riempiono sempre il Palamaser. Facendo ciò che amo di più e muovendomi verso gli obiettivi della squadra e della società”

SERANDREI - “Con Allyson si aggiunge un mancino di buona tecnica che spero possa integrarsi al più presto nel nostro sistema di gioco visto le carenze numeriche. Gli dai il benvenuto”, il commento di mister Serandrei