breaking news

19/06/2021 14:54

L'Anteprima di Fornari va a bersaglio: ufficiale, giocherà con la Fortitudo. Assieme a Batata Alves

Jader Fornari alla Fortitudo Pomezia? Nessuna sorpresa, perché sull’approdo del pivot nativo di Caçador al club di Alessio Bizzaglia, Calcio a 5 Anteprima ne aveva parlato già una decina di giorni fa (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 10 GIUGNO) quando però, in pieno clima playoff, non si poteva certo definire la trattativa ultimata. Così come di Jonatas Batata Alves: il nostro servizio “di presentazione” del 2 giugno scorso (LEGGI QUI) era sostanzialmente un mezzo annuncio, visto che prima di formalizzare il passaggio alla Fortitudo il giocatore aveva delle situazioni diciamo da sistemare.

Adesso ci pensi direttamente il sodalizio pometino, che la prossima stagione vedremo in A2, a rendere ufficiali i primi due colpi di mercato, che di fatto aprono quella che si annuncia come una campagna caldissima. Perché ovviamente Bizzaglia non si è fermato a Fornari e Batata: radiomercato sussurra nomi-boom, si parla con sempre più insistenza di Follador (appena salutato dal Real San Giuseppe), il formato Tiago Lemos, un attaccante che è ancora impegnato nei playoff (e che giustamente ci teniamo per noi, nel rispetto delle famose regole non scritte), e c’è sempre il sogno chiamato Micha Raubo che potrebbe realizzarsi. 

E visto che il patron pometino appare deciso a mettere in campo una Fortitudo davvero stellare, perché non credere che certi sogni si possono avverare?


CLICCA QUI PER IL POST DI UFFICIALIZZAZIONE DI FORNARI E BATATA