breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

02/08/2022 19:55

L'Anteprima diventa ufficialità: terzo innesto per la Futura. Dopo Scervino e Morgade ecco Labate

La Polisportiva Futura impreziosisce ulteriormente il roster a disposizione di mister Fiorenza. E' Andrea Labate il terzo innesto di #futsalmercato, dopo Scervino e Oscar Morgade. Trova dunque conferma la nostra anticipazione (velata) dello scorso 6 luglio e a stretto giro si attende il completamento del "doppio colpo"... (CLICCA QUI


IL COMUNICATO - La Polisportiva Futura rende noto di aver raggiunto un accordo con il laterale classe 1996 Andrea Labate, nell'ultima stagione in forza nel Bovalino C5.

"Mi hanno voluto fortemente, la Futura è una società seria come poche che è stata sempre ad alti livelli negli anni. Sono stato sempre avversario e l'idea di indossare la maglia gialloblù mi piace molto", le prime dichiarazioni di Labate da calcettista gialloblù.

Alle viste una stagione impegnativa, Andrea è pronto: "Sicuramente dovremo fare un campionato importante, il livello si è alzato ma sicuramente dovremmo mettercela tutta per fare bene e dovremo partire forte per dimostrare di che pasta siamo fatti. Abbiamo tutte le carte in regole per farlo e per toglierci grosse soddisfazioni".

La data di inizio della stagione si avvicina, Labate fa una promessa ai tifosi: "Cercherò di dare il mio contributo dal punto di vista realizzativo e prometto ai tifosi di dare sempre il 100% quando sarò interpellato in campo senza mai risparmiarmi".