breaking news New
  • 05/03/2021 18:38 #SerieA2: giocatori convocati in Nazionale, rinviata la sfida tra Napoli e Bernalda
  • 05/03/2021 18:36 Nicolodi-Japa Vieira, l'Italia vola in Finladia: azzurri avanti 2-0 all'intervallo
  • 05/03/2021 13:23 #SerieA2: il derby capitolino apre la diciottesima giornata. Alle 20 c'è Lazio-Roma

02/01/2021 20:00

L'Anteprima fa rima... con l'ufficialità: Cataforio, c'è Dudù Rech per Praticò

L’Anteprima fa sempre rima con l’ufficialità. La nostra anticipazione, per la quale il nome è stato sottointeso nel rispetto delle società come è consuetudine, trova conferma (LEGGI QUI). L’aereo dal Brasile è atterrato, il Cataforio annuncia Dudù Rech.

La compagine reggina ufficializza l’ex Cadoneghe, Marca, Real Rieti, Modugno, Odissea 2000 ed ancora Fondi, Paola, Bisignano e l’anno scorso alla Tombesi Ortona. Il laterale-pivot, mancino classe ’86, è sicuramente un nome importante per la categoria e proprio in Calabria, col Bisignano, ha contribuito significativamente alla promozione in A2 ed è stato eletto il miglior giocatore del torneo. Non da meno con l’Odissea, con 26 centri, ha contribuito anche alla vittoria delle Final Eight in B e con il Paola alla vittoria dei play-off.

Dopo Paolo Parisi, dunque, arriva il secondo acquisto di mercato, che può garantire esperienza e gol alla squadra di mister Praticò che, in uscita, ha ufficializzato già le partenze di Paviglianiti (trasferitosi fuori da Reggio Calabria per motivi lavorativi) e Cristopher Laganà (che dovrebbe ritornare nel regionale).

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE E L’INTERVISTA AL GIOCATORE