breaking news

07/12/2021 19:48

L'Anteprima l'avevamo data, l'ufficialità è arrivata: Borsato è un nuovo giocatore della Tombesi

Come anticipato dal presidente Alessio Tombesi dopo la partita di sabato scorso (ma Calcio a 5 Anteprima aveva anticipato tutti riferendone nel servizio di domenica 5 LEGGI QUI) , la Tombesi interviene sul mercato per rafforzare la squadra e rilanciare le proprie quotazioni in chiave salvezza. Dopo le partenze di Murò, Chávez e Hachimi, il primo colpo è un pivot, ruolo in cui la formazione di mister Di Vittorio è di fatto sguarnita da inizio stagione.


Su Luiz Henrique Borsato non è necessario prodursi in particolari presentazioni, trattandosi di un atleta più che noto al pubblico del futsal italiano. 35 anni, spesso avversario della Tombesi nelle ultime stagioni con la maglia del Cobà (con la quale ha segnato 27 gol nella passata annata di A2), è già andato a segno 9 volte in questi primi mesi di campionato con il Porto San Giorgio, nel girone B di A2. 


Da lui, la Tombesi si aspetta di avere un surplus di esperienza e di personalità, in una squadra piena di giovani e alle prese con il girone più ostico tra i quattro della A2. Oltre a questo, Borsato potrà porre rimedio a quel problema del gol, delle troppe occasioni sprecate, che perseguita sin da inizio stagione la Tombesi.