breaking news

04/02/2021 11:05

L'Anteprima parte dal Belgio, l'ufficialità plana sulle anse del Mincio: Leo Carello, si al Mantova

“La società virgiliana cala il colpo di mercato che nessuno si aspetta! Entra nella famiglia biancorossa Leonardo Carello Aleixo in arte Leo”. 


Beh, non possiamo rimanere che a bocca aperta davanti al fatto che nessuno si aspettasse questo acquisto da parte del club mantovano. Di Leo al Mantova, Calcio a 5 Anteprima ha scritto più volte, sin dal 29 gennaio (LEGGI QUI), quando anticipando tutti (e probabilmente, ci viene da pensare, prevedendo anche le idee della società stessa) riferiva dell’operazione condotta dai vertici virgiliani per assicurarsi il giocatore dell’Halle-Gooik, pubblicando persino il video del “golaço” di Leo per l’1-0 alla Finlandia nella prima gara delle qualificazioni per Euro 2022. Ma tant’è: la cosa non ci scompone più di tanto.


“Il fortissimo laterale italo-brasiliano - continua il post - presenza fissa nella nazionale del Belgio, vanta un'esperienza in campo internazionale che sarà utile per la squadra per puntare a concludere il campionato nel migliore dei modi. 


Leo arriva dall’Halle-Gooik e porta sulle rive del Mincio una classe che pochi possono vantare. Una delle ultimissime perle che ha regalato agli appassionati di futsal è la prima marcatura durante Belgio-Finlandia di qualche giorno fa!


L'auspicio è di divertire e deliziare i tifosi mantovani per cercare non solo di salvarsi, ma centrare anche i playoff non così distanti.


La società ringrazia la B5 Assesoria per la buona riuscita dell'operazione”.


DANICIC BLINDATO, KURAJA IN USCITA? - Un post sulla pagina facebook, ha ribadito la necessità, peraltro fattore di correttezza, di contattare il club per intavolare trattative riguardanti i tesserati. Nello specifico Ante Danicic, oggetto di tante attenzioni e non solo, come riferisce la Voce di Mantova, da parte dell’Acqua&Sapone.


“Danicic è il nostro capitano e anche un punto fermo”, hanno ribadito i dirigenti virgiliani sulle colonne online del quotidiano cittadino, confermando nella sostanza l’incedibilità del giocatore croato.


Marko Kuraja, invece, potrebbe salutare Mantova ma restare in Serie A. Al 24enne laterale difensivo si sarebbe, infatti, interessata la Meta.