breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

19/08/2021 17:08

L'Anteprima solca l'Oceano e dall'Argentina approda a Pesaro: ufficiale, Lucas Bolo all'Italservice

Un’Anteprima che parte dall’Argentina e trova puntualmente la sua conferma a Pesaro: Lucas Bolo è un nuovo giocatore dell’Italservice. Lo avevamo scritto stamattina (LEGGI QUI): la definizione della trattativa era imminente e così è stato. Sul proprio sito ufficiale, il club pesarese ha ratificato l’ingaggio del 29enne laterale argentino, terzo colpo di mercato dopo quelli di Carlos Espindola e Massimo De Luca.

LA NOTA UFFICIALE - Tanto alla fine ci e vi sorprende sempre a tutti. Il presidente Lorenzo Pizza è fatto così: vuole sempre e solo il meglio per l’Italservice Pesaro. Perciò ecco il colpo che nessuno si aspettava: Lucas Bolo. Mamma che colpo..!

Parliamo di un campione assoluto. Argentino, classe 1992, Bolo è un centrale o laterale difensivo di piede mancino. Nazionale fisso (e ora in ritiro in vista dei mondiali insieme ai già biancorossi Taborda, Cuzzolino e Borruto), proviene dal San Lorenzo, il club che nel maggio scorso si è aggiudicato la Coppa Libertadores, il più importante trofeo per club di Calcio a 5 sudamericani (la Champions League degli europei per intenderci). Lo ha fatto da protagonista, ma quando il Pesaro si è fatto avanti, lui non ha resistito.

Dopo Espindola fra i pali e De Luca per la fascia, ecco dunque il terzo grande innesto dell’Italservice. Un giocatore straordinario, che sicuramente saprà regalare tante soddisfazioni ai tifosi pesaresi.