breaking news

11/02/2022 12:46

L'Arzignano ha scelto Coutinho per la panchina. ''Sono felice, non vedo l'ora che arrivi sabato''

Superato l’addio del tecnico Alonso Freile, l’Arzignano ha finalmente il suo nuovo allenatore: si tratta di Andrè Brocanelo Coutinho. Brasiliano naturalizzato spagnolo, classe 1972, è allenatore dal 2010 con l’importante esperienza con il Cartagena, poi nel 2019 l’approdo in Ucraina alla guida del Prodexim Kherson. Queste le sue prime dichiarazioni in una intervista rilasciata al Giornale di Vicenza

 “L’Italia è sempre stato un mio obiettivo da allenatore: perciò sono felice della chiamata dell’Arzignano. Nell’ultimo periodo in Ucraina ho vinto quattro dei cinque trofei a cui ho partecipato. Spero di dare il mio contributo per chiudere al meglio il campionato di serie A2”.

Occasione da sfruttare al massimo per il neo tecnico dell’Arzignano.

“Iniziare un’avventura in corso d’opera non è per niente facile: sarebbe stato meglio iniziare d’estate. Avrò bisogno di qualche settimana per conoscere al meglio tutta la squadra ma l’aiuto che mi ha dato Eloy prima di partire mi renderà la vita più facile. Quella in cui mi trovo è una società dalla grande tradizione in cui sono passati calciatori che hanno fatto la storia del calcio a cinque. Non vedo l’ora che arrivi sabato per vedere i nuovi tifosi”.