breaking news

21/02/2021 18:52

L'Audace pareggia, il Padova la imita. Bitonto e Molfetta in doppia cifra, Francavilla e Best OK

Giornata senza particolari sussulti quella andata in scena oggi per il campionato femminile di Serie A2. Nessuna novità sulle sommità delle classifiche dei quattro gironi, con la particolarità di un girone A dove al pareggio dell’Audace a Cagliari con la Jasnagora ha corrisposto il mezzo passo falso casalingo del Padova, bloccato dal Pero: sempre tre, dunque, sono i pin ti che separano le due grandi rivali, mentre torna al successo mil Duomo Chieri sul campo della Cometa.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A




Nel girone B, vince nettamente il Francavilla, la Virtus Romagna si aggiudica il derby in casa del Sassoleone mentre continua l’ascesa del Firenze che batte il Chiaravalle e lo scavalca al terzo posto.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE B




Nel girone C, la Best non fallisce il testacoda con lo Spartak e mantiene a distanza il Fondi, che cala il settebello al Coppa d’Oro. L’odilo espugna Frosinone e resta saldamente terzo.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE C




Nel girone D (dove è andata in scena la giornata numero diciannove), goleada per le battistrada: undici gol per il Bitonto sulla Sangiovannese, addirittura quindici (in trasferta, a Marigliano) per il Molfetta. Ma il colpo di giornata è dell’Irpinia, che viola Lamezia proponendosi seriamente per i posti playoff.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE D


POST-GARA CON FESTA A BITONTO (https://www.facebook.com/polisportivabitontofemminilec5) - Quando una squadra è una grandissima famiglia, lo si vede soprattutto fuori dal campo. E dopo il fischio finale, le leoncelle hanno festeggiato con Michelangelo, il nipote del presidente onorario Maria Toscano (nella foto), che ha assistito alla bella vittoria di Mariagiovanna Tempesta e compagne. Ha da poco compiuto dieci anni, e nonostante sia stato operato qualche giorno fa, non voleva mancare questo pomeriggio. Siamo sicuri che sarà tornato a casa con il cuore pienissimo di gioia. Una bella pagina di sport. Di vita.