breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

22/01/2021 17:48

L'Ecocity Cisterna vuole confermarsi, domani lo Spartak. Saccucci: "Dobbiamo vincere"

Si torna a giocare al Palazzetto di Genzano, l’Ecotity  Cisterna sfida, nella seconda giornata di ritorno lo Spartak Caserta.

Campionato a pieno ritmo e la squadra di Angeletti ritrova i campani che hanno regalato una brutta sorpresa nel girone di andata ai cisternesi. L’Ecocity uscì dal Palallario con la prima sconfitta in campionato.

Campionato dei casertani che sta meritando il quarto posto in classifica, e ambizioni importanti per la promozione. I prossimi avversari dell’Ecocity sono da prendere a dir poco con le molle nella prossima sfida interna.

Cisternesi reduci dalla grande vittoria contro Real Terracina per 12-1, ora dovranno prendersi la propria personale rivincita contro uno Spartak che nel girone di andato festeggiò la vittoria casalinga con il punteggio di 4-2. Nella prima di ritorno, gli stessi casertani, hanno sconfitto United Aprilia, con il punteggio di 12-3.

In settimana, il nuovo acquisto Claudio Saccucci.

“Quando chiama l’Ecocity non puoi dire di no. Mi è stato proposto un bel progetto di crescita. Mi sono messo subito a disposizione del mister e della squadra per dare una mano quando possibile. Giocare con Foglia, Maina, Lara è un bello stimolo per dare qualcosa in più. Ho trovato tanti ragazzi bravi e volenterosi, mi hanno accolto bene. Noi dobbiamo assolutamente fare risultato, ma questo non vale solo per sabato, bensì per ogni singola gara. Lo Spartak, dal canto suo, avrà la stessa voglia di continuare a fare buoni risultati. Come stiamo? Bene, abbiamo recuperato diversi elementi, pian piano stiamo recuperando tutti”.

Si attende una grande gara, questo sabato al Pacesaroni. Gara prevista per le ore 18:00.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna