breaking news
  • 21/10/2021 09:52 Serie C1 Calabria: Sensation Profumerie-Cataforio 0-6 a tavolino

08/12/2020 13:55

L'ennesima Anteprima diventa ufficialità: Tondi è il nuovo portiere dell'Aniene

Fabio Tondi è il nuovo portiere dell’Aniene ed è l’ennesima Anteprima (datata 5 dicembre LEGGI QUI) che diventa ufficialtà. L’annuncio del club capitolino direttamente dalla propria pagina facebook. 


IL COMUNICATO - L’Aniene è lieta di annunciare Fabio Tondi. Il portiere, classe 1993, è tra i volti più noti del futsal italiano.
Ottimo senso della posizione tra i pali e grande capacità di lettura di gioco, Tondi, che ha già indossato maglie di club prestigiosi di serie A, lo scorso anno nella Came Dosson e nel Real Rieti, arriva in giallonero dopo la prima parte della stagione tra le fila della AC Leon Monza e Brianza. Giocatore di comprovata esperienza che ha dimostrato competitività e risultati, Tondi entra a far parte del parco portieri coordinato dal preparatore Daniele Di Stefano.

La Aniene, ringraziando la AC Leon per il buon esito della trattativa, dà un caloroso benvenuto a Fabio con la certezza di una stagione brillante da vivere insieme. Il giocatore sarà a disposizione di mister Micheli già domani nella sfida casalinga contro il Pescara.

Ufficio stampa Aniene