breaking news

22/06/2022 11:28

L'History Roma 3Z piazza il primo colpo di #futsalmercato: arriva il pivot classe 2001 Toschei

L'ASD History Roma 3Z inizia con il botto il suo mercato e comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Daniele Toschei, giovane pivot classe 2001, reduce da una stagione strepitosa in C1 con la maglia del Gap.
Il neo gialloblù ha infatti messo a segno ben 60 reti, risultando il miglior cannoniere in tutta Italia della categoria. Un innesto importante perché in linea con la filosofia della società gialloblù e perché Toschei è stato cercato nelle scorse settimane da tantissime squadre. Cresciuto nelle giovanili del Fiorida Portuense, il pivot hai poi vestito la maglia del Gap e della Lazio, prima di tornare nuovamente al Gap in questa stagione.
“Sono contentissimo di poter finalmente vivere un'esperienza importante nel campionato nazionale, per dimostrare tutte le mie qualità, e di farlo in una società prestigiosa come la Roma 3Z”.
Quella appena trascorsa è stata certamente la stagione più bella della sua giovanissima carriera: “Lo scorso campionato è stato il primo della mia vita sportiva, il bello deve ancora venire. Diciamo che dopo un'annata sotto tono in biancoceleste, è stato per me importante dimostrare di poter stare tra i “grandi” e sono felicissimo che l'History mi dia questa opportunità”.
Guardando al futuro Daniele Toschei ha le idee chiare e non nasconde le ambizioni sue e di squadra: “A livello personale i miei obiettivi principali sono di crescere ancora al fianco di giocatori importanti, come quelli che vestono la maglia gialloblù, e di dimostrare di poter dire la mia in ogni partita ed allenamento. Come squadra, invece, cercheremo di lottare per un posto nei play off o provare a fare anche qualcosa di meglio, in fondo sognare non è mai peccato”.








.
Ufficio Stampa History Roma 3Z