L'infortunio di Varracchio riporta lo United Aprilia Test sul #futsalmercato: sostituto individuato?

Non arrivano buone notizie da casa United Aprilia Test, perché la classifica è assolutamente da migliorare e gli infortuni, già da inizio stagione, sembrano non dare tregua. Alla lista nelle ultime ore si è aggiunto quello dell'estremo difensore Emiliano Varracchio, che rischia di dover star lontano dai campi per diverse settimane. 

Tanto che la società, secondo quanto raccolto, si sarebbe subito gettata sul #futsalmercato per individuare un sostituto e metterlo a disposizione di mister Trobiani già a partire dai prossimi impegni di campionato e integrarlo al meglio durante la sosta. La società non ha lasciato trapelare il nome del profilo con il quale, comunque, sarebbe già stata avviata la trattativa per portarlo (o meglio, riportarlo...) in terra pontina. 

Rumors parlano infatti di un ritorno, quello di un estremo difensore che aveva già lavorato con Trobiani prima di volare in Serie A2. Indizi che inevitabilmente "accorciano" la lista dei papabili candidati, con la società che vuole tutelarsi proprio in virtù dell'infortunio di Varracchio. Le prossime ore saranno decisive, perché lo United Aprilia Test è vicino a chiudere il cerchio: un "cavallo di ritorno" pronto a dare il suo contributo nella seconda parte di una stagione ancora tutta da scrivere e da vivere.