breaking news

09/01/2021 20:18

L’Italservice concede il bis: Canal e Cuzzolino si portano a casa il pallone. Feldi Eboli ko

Esordio annuale positivo al PalaNinoPizza che consente di proiettarsi con fiducia verso l’attesissimo match di sabato prossimo valido per i sedicesimi di finale di Champions League sul campo parigino dell’ACCS.

L’Italservice Pesaro ha infatti superato 8-3 la Feldi Eboli centrando così la seconda vittoria consecutiva in poco meno di tre giorni. Merito di un primo tempo di grande intensità dei biancorossi chiuso sul 6-1.

Il poker di uno scatenato Canal, la doppietta di Cuzzolino e le reti di Marcelinho e Taborda consentono inoltre di blindare il secondo posto in classifica.

Felici e contenti, i biancorossi salutano il campionato di Serie A. Ora, il pensiero vira sul match stellare in programma sabato prossimo a Parigi. L’Italservice sarà ospite dell’ambiziosissima ACCS, guidata da Velasco e arricchita da campioni assoluti come ad esempio Ricardinho.

Recuperare le forze, godersi il doppio successo settimanale e preparare le valigie. Questi i tre comandamenti per Tonidandel e compagni. Il quarto? Virare con più fretta possibile la mente alla Champions. Sarà necessario disputare una nuova, grande prova tra sette giorni. Come piace a voi ragazzi, a noi addetti ai lavori e soprattutto ai nostri fantastici tifosi.

ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI 8-3 (pt 6-1)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Honorio, Canal, Taborda, Marcelinho, Antonioni, D’Ambrosio, Fortini, Salas, Borruto, Cuzzolino, De Oliveira, Dionisi, Guennounna. All. Colini
FELDI EBOLI: Pasculli, Romano, Bissoni, Chano, Luizinho, Moura, Rejala, Caruso, Caponigro, Vitale, Dal Cin, Glielmi. All. Riquer
ARBITRI: Lamanuzzi (Molfetta), Beneduce (Nola). Crono: Stefano Mestieri (Finale Emilia)
MARCATORI: pt 1’05” Canal (P), 2’20” Marcelinho (P), 6’50” rig. Cuzzolino (P), 11’50” Canal (P), 11’58” Chano (F), 12’16” Canal (P), 17’05” Taborda (P), st 8’17” Chano (F), 15’29” Cuzzolino (P), 16’32” Caruso (F), 18’55” Canal (P)
NOTE: ammoniti Borruto (P), Salas (P), Romano (F)

 

Ufficio Stampa Italservice Pesaro