breaking news

11/05/2021 09:48

L’OR Reggio Emilia pronta a tuffarsi nei play-off: domani alle 19 la sfida in casa dell’X Martiri

Dopo la bella impresa della settimana scorsa in Coppa Italia, con il 5-0 al Futsal Pistoia che ha garantito l’accesso agli ottavi (risultato storico eguagliato), per l’OR Reggio Emilia Under 19 scocca l’ora dei playoff. Mercoledì alle 19 è il PalaBoschetto di Ferrara a fare da cornice al primo turno, che vedrà Bonini e compagni opposti al X Martiri Futsal.

In perfetta parità i precedenti stagionali: sullo stesso campo della sfida di post season, alla seconda giornata, l’OR si impose con un rotondo 3-0, per poi cedere 6-1 a Castelnovo Sotto agli estensi il sabato prima di Pasqua. L’Under 19 tornerà poi in campo a metà della prossima settimana per i già citati ottavi di Coppa, affrontando in trasferta il Corinaldo (mercoledì 19, ore 19): chi vince accede alle Final Eight.

PRIMA SQUADRA - Nel frattempo, ufficializzata la data del secondo turno dei playoff di Serie B, cui Edinho e compagni si sono qualificati dopo il 5-3 interno col Fossolo. Il match con la Pro Patria San Felice, che si è qualificata battendo 9-3 Sant’Agata, si giocherà sabato 15 maggio alle 15 a Ravarino.

 

 

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5