breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

24/11/2021 11:40

L'OR Reggio verso il match contro la Pro Patria, l'ex Halitjaha: ''Sfida in cui può accadere tutto''

 Quella con la Pro Patria San Felice non potrà essere una gara uguale alle altre per Valtin Halitjaha. Il numero 2 dell'OR Reggio Emilia, infatti, sarà l'ex di turno: lo scorso anno, infatti, segnò addirittura un tris nel 5-5 del PalaBigi.


-Quali sensazioni ti portano alla sfida con la Pro Patria?


"E' stata una esperienza dove mi sono trovato molto bene, abbiamo fatto un grandissimo campionato arrivando fino alla semifinale dei playoff. Sono ancora in contatto con diverse persone della società, che meritano tutto il mio rispetto".


-Che gara ti aspetti?


"Loro, a differenza nostra, sono partiti molto forte: lo dimostrano i numeri. Mi aspetto però 40' dove possa accadere di tutto, dobbiamo dare continuità alla prova di sabato e migliorare quei piccoli dettagli che possono fare la differenza".


-Come valuti il vostro inizio di stagione?


"Abbiamo faticato un po', ora va meglio, siamo sulla strada giusta per creare mentalità vincente e condividere tutti il medesimo obiettivo".


Russi, dove hai segnato 3 reti, può essere la svolta?

"Siamo scesi in campo consapevoli di dover fare una grande partita e abbiamo ottenuto una vittoria che ci voleva. I 3 gol? Contano di più i 3 punti".







Ufficio Stampa OR Reggio Emilia