L'ufficialità dello Sporting Altamarca: rapporto chiuso con Guarneri. E Moreno va alla Pro Patria

Lo avevamo scritto alla vigilia di Natale (LEGGI QUI): Juan Moreno Lobrero, di fatto già in procinto di trasferirsi a San Felice sul Panaro, a casa Pro Patria, non sarebbe stato l’unico ad uscire dallo Sporting Altamarca a chiusura della mini-rivoluzione che ha avuto come apice la destituzione di Kim Serandrei dalla guida tecnica della prima squadra. Anche per Everton Guarneri l’esperienza in terra trevigiana è arrivata prematuramente al capolinea: il giocatore brasiliano e il club di Andrea Cercato hanno infatti posto fine al loro rapporto e l’ufficio stampa maserino lo ha formalizzato con un post su facebook.


LA NOTA UFFICIALE - La società Sporting Altamarca comunica di aver interrotto il rapporto con il giocatore Everton Guarnieri per la stagione sportiva 2021/2022

Arrivato questa estate dalla Polisportiva Futura, Everton ha siglato 4 reti nella prima parte di campionato come laterale offensivo in questo primo anno di Serie A2 per la nostra società.

Allo stesso tempo la società comunica di aver ceduto alla Pro Patria San Felice Juan Lebrero Moreno, l’ala pivot arrivata a novembre dall’Aquile Molfetta.

Ai due giocatori la società augura le migliore fortune sportive e professionali e li ringrazia per la grande professionalità dimostrata.

Ufficio Stampa Sporting Altamarca