breaking news
  • 07/10/2022 15:40 Covid, positività accertate nel Real Fabrica: la gara di Ariccia rinviata al 19 ottobre

22/09/2022 17:10

L84, presentata ufficialmente la squadra. Il patron Bonaria: ''Abbiamo una gran fame di rivalsa''

Alla vigilia della Serie A di Futsal 2022/23, presso lo showroom del Gruppo Rinaldi, si è svolta la presentazione della squadra che prenderà parte alla massima competizione nazionale. Più di cinquanta persone, tra sponsor, potenziali tali e istituzioni, hanno partecipato all’evento, conoscendo i nuovi elementi del roster e il neotecnico verdenero.


Per l’occasione, il patron della L84 Lorenzo Bonaria, ha accolto i propri ospiti e ringraziato Angelo Tagliati, direttore generale del Gruppo Rinaldi.


“Presentare la nuova squadra in una location così prestigiosa è un onore per me e per il mio staff. Veniamo da una stagione in cui i risultati non sono stati certo quelli sperati ma posso affermare con certezza che abbiamo una gran fame di rivalsa e che faremo di tutto in questa stagione per toglierci le soddisfazioni che ci meritiamo”.


A fare eco, è proprio il padrone di casa Angelo Tagliati: “Avviare una collaborazione con L84 è motivo di orgoglio per la nostra azienda. Con loro, condividiamo valori importanti e una visione lungimirante. Ho apprezzato la filosofia lavorativa della famiglia Bonaria. I risultati sul campo sono certamente importanti ma il progetto che c’è dietro la società lo è ancor di più”.


Dopo aver presentato i giocatori, ha preso parola anche Giovanni Panichelli, sindaco di Volpiano.


“L84 è una realtà importante del nostro territorio e permette a centinaia di giovani di coltivare la propria passione sportiva. Avere una squadra che combatte a livelli così alti è un motivo di orgoglio per il nostro comune e sono certo che insieme coltiveremo ancora progetti così importanti”.


Ufficio stampa L84