breaking news
  • 14/05/2022 22:38 #PlayoffSerieB, Orange avanti: Sardinia sconfitto 9-0
  • 14/05/2022 11:05 Serie C1 Friuli: clamoroso, Manzano-Tarcento non disputata per... assenza degli arbitri!
  • 14/05/2022 11:04 Under 19, playoff: il Cornedo batte per 4-3 l'Arzignano e si qualifica per gli ottavi

27/12/2021 17:55

La Came chiude il 2021 a Pescara: Rocha (senza Japa e Suton, ma con Bernardez) convoca Perazzetta

Il 2021 della Came Dosson si conclude mercoledi con la trasferta in Abruzzo, dove i biancoblu affronteranno il Futsal Pescara, squadra che attualmente occupa l’ottavo posto in classifica grazie ai 19 punti finora conquistati. Gli abruzzesi sono reduci come la Came da due sconfitte consecutive e hanno preparato al meglio la gara per invertire il trend: la rosa a disposizione di mister Palusci merita il massimo delle attenzioni e rappresenta il giusto mix tra giocatori esperti e giovani promettenti.


In casa Came, nonostante gli ultimi risultati non abbiano premiato l’impegno di Belsito e compagni, il gruppo è unito e si continua a lavorare con determinazione ed umiltà: per la gara di domani mister Rocha dovrà rinunciare a Japa Vieira squalificato e a Josip Suton infortunato, ma potrà contare sul contributo del nuovo arrivato Hugo Bernardez.


Da segnalare inoltre, e con particolare orgoglio da parte della società, la prima convocazione nella massima serie per Giulio Perazzetta, nato nel 2005, anno della prima storica promozione della Came dalla D alla C2, l’inizio della trionfale scalata che ha portato la società del presidente Alessandro Zanetti a giocare ai vertici della Serie A; in campo tra i protagonisti c’era il papà di Giulio, Stefano Perazzetta. Giulio è il primo ragazzo proveniente dalle giovanili biancoblu a debuttare in Serie A avendo iniziato dieci anni fa dai Primi Calci e aver poi proseguito con tutte le alte categorie: il suo esempio sarà sicuramente di stimolo per tutti i ragazzi del settore giovanile della Came Dosson.


Ricordiamo che la gara avrà inizio alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta streaming sul portale Futsal TV.


Ufficio Stampa Came Dosson