breaking news

18/09/2021 21:36

La Came di Rocha inizia a salire di giri: poker nel primo tempo al Villorba, poi chiude i conti

Vittoria per la Came Dosson nell’amichevole contro il Futsal Villorba durante la quale Belsito e compagni hanno confermato le buone impressioni della prima amichevole dello scorso martedì: per mister Rocha un test significativo visto il valore dell’avversario, i ragazzi di mister Simionato, che si stanno preparando per affrontare il campionato di Serie A2 si sono infatti dimostrati un validissimo avversario. La gara è stata molto combattuta e piacevole: dopo che il primo tempo si è chiuso con i biancoblu in vantaggio per 4-0, nel secondo tempo gli ospiti sono riusciti ad accorciare lo svantaggio di 2 lunghezze prima di subire il ritorno della Came che ha fissato il risultato finale sul 6-2. Tripletta per bomber Japa Vieira apparso già in buona condizione. Prossimo impegno martedì 21 settembre a Vazzola contro i padroni di casa del Miti Vicinalis.


Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, Galliani, Dener, Suton, Messina, Juan Fran, Japa Vieira, Di Guida, Bacchin, Arnon, Azzoni, Ditano, Gavioli. Allenatore: Rocha.

Futsal Villorba: Gatto, Madu, Favaro, Della Bianca, Vailati, Brunetti, Tres, Del Gaudio, Del Piero, Gastaldello, Venier, Nardellotto, Zigari, Hasaj, Verdicchio, Tenderini. Allenatore: Simionato.

Marcatori: 6’ pt Juan Fran (C), 11’ pt Suton (C), 12’ st Azzoni (C), 17’ Japa Vieira (C), 1' pt Japa Vieira, 3' st Vailati (V), 5' st Madu, 9’ st Japa Vieira,