breaking news
  • 16/10/2021 11:25 #A2F, niente trasferta a Roma per la Jasnagora: la partita si recupererà l'11 novembre

26/03/2021 11:47

La Came vuole un biglietto per la Coppa: domani sfida alla CDM col vantaggio del fattore campo

Questo fine settimana il campionato si ferma per lasciare spazio agli spareggi di ammissione alle Final Eight di Coppa Italia, i cui abbinamenti sono stati effettuati sulla base dei piazzamenti al termine del girone di andata.  La Came Dosson Calcio a 5 in virtù del terzo posto conquistato se la vedrà contro il CDM Futsal, formazione che sta attraversando un ottimo momento di forma come già dimostrato pochi giorni fa nel turno di campionato contro i biancoblu, costretti sul pari al termine di una gara a dir poco complicata.

Le Final Eight di Coppa Italia rappresentano uno dei momenti più importanti della stagione e la gara di domani assume i connotati di una vera e propria finale. Mister Rocha e i suoi ragazzi dopo essere tornati al successo nella trasferta di Pescara hanno potuto lavorare al meglio per preparare l’impegno di domani: servirà mantenere la solidità difensiva dell’ultima gara e ritrovare la vena realizzativa delle migliori giornate. Tutti disponibili sia da una parte che dall’altra, rimangono solo da valutare le condizioni di Juan Fran che ha subito una distorsione alla caviglia nell’ultimo allenamento.

La gara avrà inizio alle ore 18.30 e sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social (Facebook e Youtube di PMG Sport Futsal.






Ufficio Stampa Came Dosson