
03/03/2025 12:01
Una gara difficile, non solo per il valore dell’avversario, ma soprattutto per il risultato maturato all’andata che ha incanalato i veneti su una strada più semplice da percorrere rispetto quella degli uomini di Dozio.
Si parte dall’1-4 di Chignolo dello scorso martedì, inframezzato da un convincente 8-2 casalingo di campionato ai danni del Carugate. La squadra ha e i mezzi tecnici e tattici per andare a Jesolo con la consapevolezza che nel futsal tutto è possibile, per questo mister Beppe Dozio non nasconde l’entusiasmo che il popolo bergamasco e lombardo sta dedicando ai bianconeri.
“Non andiamo a Jesolo in vacanza. Certo, è qualcosa di difficile quello che siamo chiamati a realizzare, ma la fiducia dei nostri tifosi, che in tanti ci seguiranno in questa lunga trasferta, e i vari messaggi di stima e fiducia ricevuti durante la settimana ci incoraggiano. La componente psicologica farà la sua parte, quella tattica ancor di più. Ci faremo trovare pronti e cercheremo di ottenere il miglior risultato possibile contro una grande squadra”.
Per l’appuntamento di stasera a Jesolo (palla al centro alle ore 20), valido per il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie C1, sono stati convocati i seguenti giocatori: Piantoni, Capitanio, Tironi, Bocelli, Pesante, Montero, Trono, Bocu, Previtera, Darrazi, Riccardi e Personeni.