La Domus fa "tredici" in Sardegna: Bresso-show contro il CCC Coarsa, sei gol di Cristian Battaia!

La formazione bressese si prende i tre punti d’autorità, manifestando una netta superiorità e una condizione fisica sempre più in crescendo. In casa del CCC Coarsa Serramanna è una vittoria preziosa, in ottica play-off, per i ragazzi di mister Battaia. 
La Domus sblocca la partita con il primo dei sei gol di Cristian Battaia che calcia dalla rimessa laterale e trova la deviazione di Di Menna. Al cambio dei pivot, arriva lo 0-2 con Matteo Di Biasi, che al primo pallone toccato, la mette dentro. In sequenza arrivano il terzo, quarto e quinto gol, con Cristian Battaia (due volte) e Rosa. La rete di Tatti dell’1-5 accorcia per i padroni di casa, ma Cristian Battaia riallunga il parziale sull’1-6.
Nella ripresa la Domus continua a colpire gli avversari e segnano nell'ordine Rosa, Perico, Cristian Battaia (altre due volte), ancora Rosa e Di Biasi. Tatti batte l’esordiente Sicchitello per il 2-12 ma poi arriva anche la prima gioia in B per Manuel Novia, su assist di Perico. Un grande show in terra sarda.

Ufficio Stampa Domus Bresso