La Dozzese di scena a Terni per risollevare la testa: Leo Vanni pronto a lanciare Mannich De Santis

Terza stagionale per la Dozzese di mister Leo Vanni che affronterà una delle trasferte più difficili del campionato a livello sia organizzativo che tecnico. La Ternana arriva da un capolavoro in trasferta a Macerata (6-0), mentre i gialloblu devono vendicare la doppia sconfitta iniziale. 


La squadra di mister Federico Pellegrini accoglie una Dozzese ferita nell’orgoglio dopo la doppia sconfitta con 4 reti di scarto rimediate nelle prime due uscite di campionato contro Eta Beta e Potenza Picena. Gli umbri fanno leva sull’entusiasmo giunto anche dopo il 6-0 rifilato al Cus Macerata nell’ultimo turno. Al momento gli 8 gol realizzati portano la firma di ben 7 atleti a dimostrazione della grande suddivisione di responsabilità negli schemi offensivi.


Tra i gialloblu c’è attesa per l’arrivo di Mannich De Santis al debutto con la nuova maglia: l’ultimo è chiamato a dare una mano ad una squadra che ha subìto troppo e in troppe occasioni gli slanci offensivi degli avversari, perdendo due gare in cui ha dimostrato di poter reggere il confronto.


Pala al centro alle ore 17.


Ufficio Stampa Dozzese