La Elledì Fossano si gode il Charraoui-show: ''Aiuto i miei compagni, come loro fanno con me''

Una forza della natura. Soufian Charraoui è uno dei trascinatori di una Elledì Fossano che continua a volare. Contro il Carrè Chiuppano è arrivata una bella vittoria nella gara di andata: un successo rotondo e convincente che mette in discesa anche la gara di ritorno. Il nazionale olandese ha messo a segno una "manita" che ha spianato la strada ai suoi. 

"Contro il Carré Chiuppano è stata una partita emozionante, abbiamo affrontato una squadra con buoni giocatori e sul campo si sono viste due ottime compagini. Siamo stati bravi, soprattutto nel mantenere il piano partita che avevamo preparato. Abbiamo ascoltato attentamente le indicazioni che ci aveva dato il nostro tecnico, ed è stato un fattore decisivo". 

E intanto Charraoui si prende la copertina.

"Cerco di aiutare i miei compagni di squadra allo stesso modo di come loro fanno con me - racconta - da quando sono arrivato abbiamo offerto prestazioni importanti, un sistema in cui ognuno mette il suo tassello. Alla base del nostro successo c'è un importante spirito di gruppo, e un allenatore che fa in modo di metterci nelle migliori condizioni possibili per esprimerci e vincere. Un plauso va anche a tutti coloro che lavorano duramente dietro le quinte, dirigenti e presidente compresi". 



esp.