breaking news
  • 11/05/2021 21:37 #Under19: Fortitudo Pomezia alla terza fase play-off. Superato 5-4 il Real Ciampino

27/04/2021 21:38

La favola della Vis Gubbio continua: eugubini ai play-off per la prima volta, troveranno il Cobà

Non finisce mai la favola Vis Gubbio: compagine di calcio a 5 eugubina, capace in poco più di un lustro di balzare dalla C2 regionale fino alla Serie A2, superando 8-3 Cus Molise nell'ultimo turno di campionato ha raggiunto quota 30 punti, ovvero la quinta posizione che significa raggiungimento dell'obiettivo playoff per la truppa di coach Bettelli.

Nel primo tempo i molisani passano per due volte in vantaggio con Barichello ma la doppietta di Bicaj e il sigillo di Calvet portano avanti i rossoblu' a fine prima frazione.

Ad inizio ripresa Di Lisio timbra il 3-3 ma da qui in poi è dominio eugubino: altra doppietta di un super Bicaj, che chiude con un poker di reti, per il nuovo sorpasso seguito dalla rete di Carlopio e dalla doppietta di Di Fonzo, con l'argentino capace di chiudere così capocannoniere del girone a quota 26 reti assieme a Sampaio del Manfredonia.

Alla fine grande gioia per una Vis che si preparerà ora per i playoff al cospetto di Futsal Coba' seconda forza del girone C, con gara unica fissata per sabato 8 maggio (ore 16) al Pala Savelli di Porto San Giorgio.



fonte: trgmedia