La Gallinese non riesce a sbloccarsi: seconda sconfitta stagionale, il Montalto strappa tre punti
Il tempo. Il filo conduttore della partita di oggi contro la Soccer Montalto è proprio il tempo. Trasferta impegnativa, in termini di tempo (appunto) e per il valore dell’avversario.
Un ottima partenza ci vede passare avanti con Gatto, ma dura poco il vantaggio dei nostri, ed il pareggio dei ragazzi di mister Basile dura ancora meno, visto che i nostri avversari sono bravi a portarsi velocemente anche sul 2-1 che sarà poi il risultato finale del primo tempo.
Nella ripresa altrettanto velocemente, nonostante una buona, ma alcune volte approssimativa Gallinese, la Soccer Montalto si porta sul 4-1, che diventerà 4-2 per merito del gol di D’Agostino e poi 5-2 a poco meno di 10 minuti dalla fine.
Con poco tempo a disposizione mister Pellegrino ripropone il portiere di movimento, ed i nostri ragazzi sono bravissimi a capitalizzarlo al massimo portandosi sul 5-4 grazie alle reti di Vazzana e Cannizzaro e sfiorando in più occasioni il pareggio.
A tempo praticamente scaduto arriva beffardo però il gol che fissa il risultato sul 6-4. La Seconda sconfitta in 2 partite disputate non preoccupa, ed anzi ancora una volta tante sono le note positive , ben più di quelle negative. Il tempo trascorso insieme aumenterà, così gli allenamenti, le partite ed i punti. Il tempo cura, non mente e soprattutto sarà riconoscente.
Ufficio Stampa Gallinese