La Gallinese si gode il suo pupillo Davide Cutrupi: “Vestire questa maglia è motivo di orgoglio”

Davide Cutrupi è un gallinese doc, formato nel team del presidente Latella e che ora, dopo la gavetta, è entrato in pianta stabile nella prima squadra. Una Gallinese che, ormai si sa ampiamente, sta facendo uno dei suoi punti di forza proprio nel settore giovanile e nelle sue future leve. Proprio a Davide Cutrupi è stato affidato il gruppo dei Primi Calci. Anche lui ha dato il suo apporto alla squadra sabato a Crotone.  

“Ringrazio la società per avermi affidato un compito così di rilievo. È sia un onore che una responsabilità essere d’esempio per dei bambini ai primi passi con il calcio”.

Ed anche tu sei passato di fatto dal settore giovanile della Gallinese prima di raggiungere la prima squadra.

“Sì, il mio percorso alla Gallinese parte sin dal settore giovanile quindi poter vestire questa maglia è sicuramente per me motivo di orgoglio”.

Tornando sul campionato, non era facile a Crotone, sia per la lunga sosta sia perché siete arrivati rimaneggiati. In ogni caso la serie utile è stata allunga. Che partita è stata?

“Non è stata sicuramente una partita semplice, complici anche la lunga sosta e le numerose assenze. Siamo riuscì però a portare tre punti importanti a casa e a proseguire con la nostra striscia di risultati utili in vista del derby di sabato”.