breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

02/03/2021 10:10

La Gear Siaz lancia la sfida all'Orsa. Fabinho: “Ripartiamo dall'ottimo primo tempo col Cosenza”

Grande rammarico contro il Cosenza. La Gear Siaz è stata rimontata dagli avversari silani, ma è sembrato di rivedere la squadra apprezzata nel primo periodo di stagione. Dello stesso avviso è il capitano Fabinho (tornato anche al gol).

“Abbiamo fatto un primo tempo impeccabile, dove abbiamo messo in campo tutto ciò che ci aveva richiesto il mister, in particolare sulle situazioni da palla inattiva. E’ stata veramente una bella paritta, peccato per la sconfitta, non la meritavamo”.

Siciliani che torneranno sul campo amico quest’oggi, per affrontare l’Orsa Viggiano con l’intento di ripartire da quanto di buono visto e provare a sfruttare il campo amico. Che partita ti aspetti?

“Da ora in avanti sono tutti finali per noi, non abbiamo alternativa alla vittoria. Contro l’Orsa? Mi aspetto una partita difficile e tosta, però se giochiamo come abbiamo fatto nel primo tempo contro il Cosenza, prolungandolo per tutta la partita, sono certo che riusciremo a portare questi tre punti a casa”.

Il capitano conclude con il suo personalissimo augurio: “Affrontare la difficoltà che se presentano oggi, per poi festeggiare la vittoria di domani. Non molliamo, non ci arrendiamo e solo così riusciremo nella nostra conquista”.

Unico assente Lucas De Paiva, squalificato.