breaking news

07/09/2021 20:57

La Leonardo prepara la quinta stagione in A2: c'è Fabio Perdighe al fianco di mister Tony Petruso

È partita la quinta stagione consecutiva in Serie A2 della Leonardo. La squadra cagliaritana si è riunita ieri al centro sportivoFun Food Sport per iniziare la preparazione sotto l’attenta visione di mister Tony Petruso e del suo staff tecnico, che quest’anno può contare la presenza di Fabio Perdighe come allenatore in seconda e di Bebo Orani come preparatore dei portieri.


Primi allenamenti dedicati alla ripresa di carattere fisico e atletico. Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le prime amichevoli in attesa dell’esordio in campionato sul difficile campo dell’Arzignano, previsto per il 9 ottobre.


Moderata la soddisfazione del presidente Gianluca Manca.


“Ci presentiamo al via con diverse novità nell’organico. Non ci sono più Perdighe e giocatori come Panucci e Jota (questi ultimi due trasferitisi nella Capitale per giocare con Nordovest e Lazio, n.d.c.), però siamo riusciti a tenere con noi Dos Santos e Acco e attendiamo di vedere all’opera i nuovi Ayose e Orellana. Non sarà affatto una stagione facile, il girone A è sempre stato un raggruppamento molto insidioso, ma contiamo molto sull’orgoglio dei nostri ragazzi, sulla sconfinata esperienza di Gigi Asquer e sul valore aggiunto che sarà mister Tony Petruso”.


Questi i giocatori al lavoro agli ordini di mister Petruso.


Portieri: Manuel Erbì, Lorenzo Deidda, Nicolò Dore


Giocatori di movimento: Mattia Addari, Fernando Dos Santos, Matteo Pusceddu, Marco Tidu, Lorenzo Etzi, Filippo Chighini, Roberto Boi, Deivison, Riccardo Siddi, Ayose Suarez, Rodrigo Acco, Matteo Pibiri, Filippo Monti, Gigi Asquer, Nicolò Sollai, Adrian Orellana