
19/02/2022 13:08
Sfida d’alta quota per la MGM 2000, che alle 16, al PalaFaedo di Morbegno, attende la formazione piemontese del Futsal Fucsia Nizza, terza forza del torneo. L’incontro è valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Tre punti separano le due squadre, gli uomini di mister Gianmaria Craperi cercheranno l’aggancio, sfruttando la scia positiva degli ultimi risultati.
Una MGM in grande salute quella che si è vista negli ultimi match, con una grande fase offensiva, non vuole certo fermarsi. Tommaso Ghezzi, uno dei rinforzi del mercato invernale, che si è inserito perfettamente nei meccanismi della squadra, lancia la sfida ai piemontesi.
“Credo che abbiano le qualità e l’esperienza per metterci in difficoltà, sarà una partita da 1X2. Vogliamo centrare i tre punti e proseguire nel nostro grande momento”.
La MGM nel corso della stagione ha dimostrato sempre carattere, anche nelle situazioni più difficili.
“Vincere è sempre importante ma in caso di risultato negativo abbiamo già dimostrato di rialzarci. Le sconfitte subite in terra sarda (sul campo, n.d.c.) e con il Leon (a tavolino, n.d.c.) ci hanno visto reagire immediatamente”.
L’obiettivo dei morbegnesi è dichiarato secondo Ghezzi.
“Vogliamo andare ai playoff, ci alleniamo ogni giorno per questo traguardo. La rosa e la società sono all’altezza di questo obiettivo. In Valtellina mi trovo benissimo, per me è stato facilissimo inserirmi”.
UFFICIO STAMPA F.C.D. MGM 2000