breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

14/03/2022 17:31

La New Team è di fatto fuori gioco, ma Bivi non molla: ''Cercheremo motivazioni contro il Bissuola''

La débâcle per 5-0 che la New Team Lignano ha subito martedì scorso a Bolzano, nel primo match di coppa in casa del Mosaico, è stato un risultato abbastanza sorprendente. I ragazzi di Criscuolo, ancora messi in difficoltà da qualche defezione, sembrano ormai fuori dai giochi, considerando che l'avversaria di domani sarà il Bissuola. Tuttavia i friulani, concentrati sulla corsa al titolo regionale, cercheranno comunque di mettere in difficoltà i campioni veneti. Davide Bivi, laterale classe '99 dei lignanesi, ci illustra qual è attualmente la situazione alla vigilia del match. 

- Come arriverà la New Team al match con il Bissuola? Sappiamo che il campionato è il vostro obiettivo principale: questo significa che vedremo una New Team più spensierata? 

"Siamo un po’ in emergenza come giocatori a disposizione, ma l’obiettivo e la mentalità della squadra sono sempre quelli di vincere, partita dopo partita, quindi di certo non staremo a guardare. È vero anche che il campionato è il nostro obiettivo principale, soprattutto dopo la sconfitta di Bolzano che ci ha complicato la qualificazione in coppa. Tuttavia ci teniamo sicuramente a fare una bella figura perché è un test importante". 

- Il Bissuola sta dimostrando di essere la formazione della C1 veneta più forte. Come pensi che gli avversari potranno impostare il match? 

"Sicuramente non verranno in gita a Lignano. Affronteremo una squadra molto forte e di livello, che verrà qui per fare la partita e cercare in tutti i modi di portare i tre punti a casa. Penso sarà una sfida stimolante anche per loro".