breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

24/02/2021 16:37

La ricetta di Zaninetti per i Saints: “I momenti difficili capitano. Lavoriamo e restiamo uniti...”

Il Montfleury di Aosta si conferma campo "indigesto" per i Saints Pagnano che non riesco a tornare dalla trasferta con dei punti che avrebbero fatto molto comodo in un vero e proprio scontro diretto. Ad analizzare il momento della squadra di mister Danilo Lemma è Giorgio Zaninetti.

 

La sconfitta di sabato complica sicuramente molto il nostro percorso. Cosa pensi sia mancato di più per poter fare un risultato diverso?


"Stiamo attraversando un momento difficile perché non stanno arrivando i risultati. In questi momenti si perdono certezze e si difenda più fragili. Nelle difficoltà tende a uscire qualche fantasma che ti fa pensare troppo, e negativamente. È successo anche sabato ad Aosta quando dopo essere stati in vantaggio, come siamo stati in vantaggio anche con Milano e L84, ci siamo poi complicati la vita non riuscendo a reagire per riprendere il risultato. Sono momenti che in una stagione non vorresti affrontare ma capitano".


State attraversando un periodo avaro di soddisfazioni. Come sta vivendo questo momento la squadra?


"La squadra è unita e sta lavorando forte per uscire da questa situazione. Non dobbiamo dimenticarci quello che sappiamo fare, e che abbiamo già anche dimostrato. Ognuno sa che in questi momenti è necessario dare qualcosa in più, e metterlo al servizio della squadra.

Vogliamo riprendere il cammino interrotto da queste ultime partite e ricominciare a raccogliere i frutti dell'intenso lavoro che svolgiamo ogni settimana".

 

Ufficio Stampa Saints Pagnano