breaking news
  • 30/10/2024 17:17 #SerieB, la Virtus Libera Isola d'Ischia batte per 5-4 l'Olympique Sinope nel recupero della seconda giornata del girone F
  • 30/10/2024 16:51 #SerieA, incredibile rimonta della Meta: da 2-5 a 5-5 in casa del Manfredonia nel posticipo della seconda giornata

21/07/2024 20:59

La San Sebastiano rinforza il fronte portieri in vista della Serie B: Edoardo Piras da Calabretta

Altro colpo della Futsal San Sebastiano Ussana: si unisce al gruppo Edoardo Piras, giovane talento del futsal isolano, portiere dal gran potenziale, che lo scorso anno ha giocato in B con la Jasnagora.


"Seguo da un pò di tempo l’Ussana e sono rimasto parecchio colpito dal percorso che ha fatto negli ultimi anni, sta portando avanti un gran bel progetto. Lo scorso campionato sono stati capaci di fare cose incredibili. Uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere l’Ussana è sicuramente il bel gruppo, che con determinazione, passione e ambizione è riuscito nell'ultima stagione a vincere tutto”. 


Da avversario a compagno di squadra.


Ricordo che in passato mi è capitato varie volte di dover sfidare il San Seba quando giocavo al Villaspeciosa, la squadra del mio paese che ringrazio per avermi dato questa opportunità, e una delle cose che mi impressionava sempre era, quanto i ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, mettessero anima e corpo in quello che facevano, una grande mentalità di squadra. 12 guerrieri dall'inizio alla fine e credo che quest'indole, questa determinazione sia fortemente voluta dal mister Calabretta. Proprio il mister è l'altro motivo per cui ho scelto Ussana. Sono curioso di conoscere meglio i nuovi compagni di squadra - conclude Piras - mi sento molto motivato, sono pronto per lavorare al massimo e migliorarmi per affrontare un campionato così tosto”.