A Palmanova sono arrivati i primi tre punti per la Tiemme Grangiorgione che si è imposta sui padroni di casa con un bruciante 3-4. Protagonista del match con una doppietta è stato Mattia Vettore, da cui ci facciamo dare un resoconto della gara.
- Mattia, una vittoria su un campo difficile: come commenteresti il successo sul Palmanova?
"La partita di sabato è stata un’ottima prestazione da parte di tutta la squadra; abbiamo giocato compatti, facendo risaltare il nostro gioco provato durante queste settimane in allenamento. Abbiamo creato molte occasioni e ci siamo difesi bene durante tutta la partita. Dobbiamo però migliorare su certi errori individuali e cercare di essere più cinici sotto porta perché sono le cose che ci hanno fatto un po’ soffrire nel corso dell'incontro''.
- Hai segnato una doppietta: dobbiamo prenderlo come un avvertimento che anche per questa stagione Mattia Vettore non ha intenzione di fare prigionieri?
"Riguardo la mia prestazione posso dire di essere molto contento: pian piano sto rientrando in forma e sto lavorando settimana dopo settimana per migliorare sempre di più. Sono pronto e carico a dare il mio contributo alla squadra e alla società per raggiungere i nostri obiettivi".
l.m.