breaking news
  • 25/10/2021 23:11 Serie B girone F: nel posticipo, Real Ciampino Academy-Velletri 5-4 (primo tempo 4-4)

21/04/2021 14:24

Le assenze si fanno sentire per il Ciampino Anni Nuovi: il derby di recupero se lo aggiudica la Roma

Nel recupero della ventunesima giornata di Serie A2 il Ciampino Anni Nuovi perde per 4-3 contro la Roma. I rossoblù, privi di pedine importanti come capitan Terlizzi, Dall’Onder e il lungodegente Becchi, conducono la gara per lunghi tratti senza andare mai sotto. L’unico, decisivo, svantaggio, viene fatto registrare a due secondi dalla sirena col gol decisivo di Caique Da Silva che consegna ai giallorossi la matematica qualificazioni ai playoff.

PRIMO TEMPO - Prima parte del match di studio con il risultato di parità che persiste fino alla metà del primo tempo. A sbloccare il match è Lelé col suo tredicesimo gol stagionale. Passano tre minuti e Mario Paz firma il raddoppio portando il Ciampino Anni Nuovi sul momentaneo 0-2. La Roma cerca di riaprirla e a poco più di un minuto dall’intervallo trova la via del gol con capitan Batata. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 2-1 in favore degli aeroportuali.

SECONDO TEMPO - La Roma entra in campo determinata e agguanta il pareggio dopo soli 11 secondi con Caique Da Silva. Ristabilita la parità, che dura per ben 14 minuti, il Ciampino si porta sul 2-3 grazie alla realizzazione di Zonta. La Roma non molla, consapevole dell’importanza di quei tre punti, e dopo neanche un giro d’orologio perviene al pari di nuovo con Batata. Quando la partita sembra destinata a terminata in pareggio arriva la zampata di Caique, a due secondi dalla sirena, a consegnare ai giallorossi la vittoria.






Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi