breaking news

18/12/2020 13:57

Lecco, domani la sfida con l`Elledì. Riccardi: "Avversario tosto"

A più di un mese di distanza dall’ultima gara disputata, lo scorso 7 novembre a Morbegno, il Lecco torna in campo domani nella difficile trasferta sul campo dell’Elledì Fossano valida per l’11^ giornata di andata del girone A di Serie B.

Fischio di inizio alle ore 15 nel palazzetto di Caramagna, di fronte i quotati piemontesi, nati in estate dalla fusione tra Elledì Carmagnola e Rhibo Fossano. Società che punta in alto quella gialloblù e attualmente l’Elledì occupa la seconda posizione in classifica con un bottino di 16 punti conquistati nelle sette gare disputate e frutto di 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il bilancio delle reti recita 50 gol fatti e 26 subiti.

A fare il punto in casa bluceleste è il giovane pivot classe 2001 Lorenzo Riccardi, al secondo anno in bluceleste.

”Il nostro avvio di stagione è stato condizionato dal Covid, ma ora finalmente possiamo tornare in campo e ci aspetta subito una sfida molto importante contro una squadra molto forte. Mi aspetto di ripartire con il piede giusto e cercare di portare i tre punti a casa”.

Lorenzo quest’anno sarà impegnato anche nel campionato nazionale Under 19, al via il prossimo mese di febbraio.

”Speriamo di arrivare in testa alla classifica perché già nella passata stagione stavamo facendo bene ma poi ci siamo dovuti fermare per la pandemia. Spero anche di trovare il primo gol in prima squadra e riuscire a giocare sempre più minuti” conclude Riccardi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO 

Ufficio Stampa Lecco C5