breaking news
  • 28/11/2021 00:10 Serie A Femminile, Lazio-Marbel Bitonto 3-1 nell'anticipo della 6ª giornata
  • 27/11/2021 13:00 Serie B girone F: Alma Salerno-AMB Frosinone rinviata a data da destinarsi per il maltempo

27/10/2021 11:27

Lido di Ostia, Federico Barra: ''Avvio di stagione difficile, ma le prestazioni non sono mancate''

Il Lido di Ostia ha voglia di rialzare la testa e strappare il primo successo in campionato. Pe i lidensi allenati da Grassi è stato un avvio di stagione sicuramente non all'altezza delle aspettative, anche dal punto di vista societario. Ad analizzare la situazione è Federico Barra. 

"É stato un avvio di stagione difficile, complici alcuni infortuni e sfortune varie abbiamo raccolto meno di quanto ci aspettassimo. Nonostante ciò ci sono, secondo me, delle basi da cui ripartire che sono le prestazioni che non sono mai mancate". 

All'appello mancano però punti importanti, da ritrovare il più in fretta possibile visto che il campionato è equilibratissimo. Ora per il Lido arriva una settimana di riposo forzato, visto che il Pesaro è impegnato in Champions League, con la possibilità di riprendere fiato e riorganizzare le idee in vista del derby contro il Ciampino Anni Nuovi. 

"Assolutamente si, cercheremo di recuperare al meglio tutti gli acciaccati e lavorare sulle difficoltà trovate in queste prime 5 partite e prepararci per il derby con il Ciampino".