Lo Sporting Altamarca applaude Under 19 e Under 17: la corsa continua. Fuori a testa alta l'Under 15

Grande soddisfazione nel clan dello Sporting Altamarca per i risultati arrivati dalle squadre giovanili scese in campo nell’ultimo weekend.


A partire dell’Under 19, che ha vinto per 6-3 il confronto che l’opponeva alla Came Dosson, risultato che vale l’accesso alla sfida con il Villorba decisiva per l’ingresso tra le prime sedici d’Italia. Il tennistico successo dei ragazzi di Pablo Miranda è stato griffato dalle doppiette di Bon e Umana e dalle reti di Viero e Torresin. Domenica 15 la sfida al Villorba che mette in palio un posto negli ottavi di finale.


CLICCA QUI PER I RISULTATI DEI SEDICESIMI DI FINALE


Di spicco anche l’affermazione colta dalla squadra Under 17, che con il pareggio proprio sul campo del Villorba per 2-2 ha chiuso al primo posto la “regalar season” e nel primo atto della Final Four che si giocherà al Pala Teatro di Villorba la formazione di Iseppon dovrà vedersela con il Cornedo.


Termina invece ai calci di rigore il cammino dell’Under 15. 1-1 il risultato con la Fenice al termine dei tempi regolamentari, i tiri dal dischetto hanno beffato la squadra di Semin alla quale arriva l’applauso della dirigenza dello Sporting con in testa il presidente Ceccato e il direttore generale Baccin.